4 ottobre 2016

FORZA VENITE! SONO ARRIVATI GLI AIUTANTI TUTTOFARE!

Un aiuto non si nega a nessuno! 






Eli mi aiuta a concentrarmi e a risolvere i problemi quando sono a scuola; a danza mi aiuta a stare in equilibrio e a eseguire i passi giusti.

Eli, un'omonima, mi aiuta a cucire e a ideare vestiti eleganti e mi aiuta a concentrarmi mentre li disegno.

Steven mi aiuta a colorare.


Michael jr. mi aiuta a migliorare nei passaggi e a essere più abile nel basket.

Aquilaman ci aiuta a esplorare il mondo, soprattutto aiuta gli scienziati a scoprire quello che non sappiano neanche noi; mi aiuta a immaginare e a disegnare posti nuovi.

Angus mi aiuta a non annoiarmi quando sono a casa nel pomeriggio, suona la chitarra e io lo ascolto.

Dora 2000 mi aiuta a suonare la tastiera e quando non so quale pezzo scegliere, lei mi consiglia il più bello.

Felicina ci aiuta a essere sempre felici e a non litigare tra di noi, quindi mi aiuta a sopportare chi sapete bene.


Albi ti allena a giocare a tennis e ti aiuta a scegliere l'attrezzatura giusta.

Max il massaggiatore è utile per sciogliere i muscoli dopo uno sport faticoso quindi aiuta a rilassarsi e io ne ho tanto bisogno.



Bob mi aiuta ad aiutare la mia mamma in cucina e a pulire. Gli piace mangiare dolcetti e fare "dolcetto o scherzetto?" ad Halloween.

Calliope mi aiuta a cantare e a suonare il flauto.


Laura mi aiuta in informatica, cioè mi aiuta a usare il computer per studiare.

Slash ci aiuta a costruire le case e in questo momento è molto utile perché c'è stato il terremoto; mi aiuta a tenere in ordine la mia casa con delle soluzioni geniali.




Max mi aiuta a fare il compito che le maestre mi hanno assegnato e poi aiuta il mondo, protegge la natura e se occorre usa il fucile stordente.

Marte mi aiuta nello studio a scuola e a casa, mi insegna a tirare meglio a basket.
  

Marc mi aiuta in italiano infatti in questo momento mi aiuta a scrivere la sua descrizione.

Wiliam mi aiuta a studiare, leggere meglio e a stare attento.



Bianca mi aiuta a fare sogni sereni e a essere felice, mi protegge dai mostri della mia immaginazione.

Nina ci aiuta a stare bene, a curarci i denti e il corpo e a me, in particolare, aiuta a studiare le materie scientifiche.





Kay aiuta a salvarci dal crimine e dalle catastrofi; mi aiuta a tagliare e a fare scherzi.

Kevin aiuta la gente in pericolo e senza una casa; mi aiuta a scrivere la a con l' h e la a senza h nel tempo libero.




Neymar jr. mi aiuta a imparare nuovi skill, cioè nuove mosse, nel gioco del calcio.

G.N. allenatore di calcio professionista mi allena nei tiri e nei passaggi per diventare un bravo calciatore.

Michael jr. mi aiuta a migliorare nei passaggi e a essere più abile nel basket.






Ispirata da Miriam Paternoster e dai suoi Lego Avatar
 http://arteascuola.com/it/2013/09/lego-avatar/